mercoledì 11 ottobre 2023

LUTTO PER LA PINA E...

 Oggi tramite il blog mando prima di tutto le mie condoglianze a La Pina, la nota speaker di Radio Deejay conduttrice di Pinocchio, ovvero Orsola Branzi, ed anche ex rapper anni 90, prima con Le Pine (dalle quali ha mantenuto il nome d'arte) poi con gli Otierre e quindi da solista.


È mancato infatti ad 84 anni il suo papà, l'architetto Andrea Branzi che negli anni 60 e 70, insieme ad altri due colleghi aveva messo le basi per progetti all'avanguardia soprattutto nel design dei mobili.

Essere estroso, controcorrente, fuori dagli schemi si vede che era proprio una cosa di famiglia. 
Di tutt'altro genere invece la scomparsa di Anthony Hyckox a 64 anni trovato senza vita nel suo appartamento, e regista con la preferenza dell'horror condito con una punta di umorismo, come viene mostrato nei suoi due capitoli di Waxwork, ma anche più serio come in Warlock (di cui avevo parlato in occasione del ritrovamento del cadavere di JULIAN SANDS) e Hellraiser III dove invece c'è ben poco da sorridere.

Addio Andrea, Anthony e ancora un abbraccio ad Orsola.

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anthony Hickox è il paladino di noi amanti dell'horror anni '80, gli saremo sempre grati!

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

HOT FROSTY - UNA MAGIA DI NATALE: UNA FAVOLA E NIENTE PIÙ

 Attenzione all'ennesimo film di Natale che c'è su Netflix perché dal titolo potrebbe sembrare un porno, e invece Hot Frosty - Una M...