martedì 21 novembre 2023

UPLOAD 3: FORSE A STO PUNTO URGE ANCHE UN RECAP

 È arrivata su Prime Video la terza stagione di Upload, dopo una seconda un po' noiosetta durante la quale si puntava un po' troppo sul risvolto complottistico.


Ricordiamo infatti che la prima stagione era stata infatti accolta come una specie di Black Mirror comico e qui per fortuna si aggiusta di nuovo il tiro continuando la storia sempre dividendosi fra i buoni da una parte, e dall'altra i cattivi che lucrano sulla morte altrui, ma l'accento per fortuna è tornato sulle gag e le situazioni bizzarre che una realtà virtuale può creare.

C'è solo un problema gravissimo cioè che se non si sono viste le stagioni precedenti non si capisce assolutamente nulla, giuro, fra clonazione (abbiamo un doppio Robbie Amell con due relazioni diverse), realtà virtuale e cospirazioni.

Ma il recupero è veloce perché, com'è nello stile di Greg Daniels, sono tutti episodi da 30 minuti e passano via rapidissimi. 

1 commento:

  1. Per me era un pelino meglio della seconda, ma concordo con te che rispetto alla prima ha perso molto, forse anche perché ormai l'effetto sorpresa di certi effetti speciali è svanito.

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

AUGURI ALLA TELEVISIONE CON UNA DELLE PIÙ BELLE SERIE TV: SHRINKING STAGIONE 2

 Oggi è la Giornata Mondiale della Televisione, sempre più diversa dal concetto ormai desueto di quell'elettrodomestico che trasmette i ...