giovedì 5 novembre 2020

X-FACTOR... EDIZIONE UN PO' MEH!!!

 Quest'anno X-Factor parte con i live un po' zoppicando per una serie di motivi. Intanto il pubblico dimezzato per le norme anti covid, e nonostante ciò son già partite le polemiche perché teatri e cinema son chiusi mentre lì dentro ci ammucchi la gente (50 persone più il cast e i tecnici).


Voglio vedere come risolveranno il Festival Di Sanremo all' Ariston, che finora se una persona si alzava dalla poltrona per andare tipo in bagno, c'era uno pronto ad occuparne il posto perché "le poltrone vuote non si devono vedere nella ripresa televisiva". Tutto vero eh... Poi la strana, insolita scelta di partire subito con i brani inediti invece delle tradizionali cover riarrangiate ha già mostrato che quel fattore X tanto cercato, non è presente proprio in tutti i concorrenti, anzi in alcuni latita del tutto, e forse a causa di questo sono arrivato alla fine tra sbadigli e colpi di sonno; Naip inoltre non riesco a farmelo piacere, mentre tutti lo chiamano genio (ah! Ci vorrebbe René Ferretti) e pure riascoltando alla radio Attenti Al Loop mi fa lo stesso effetto di giochetto elettronico. Tutto ciò nonostante Ale Cattelan ce la mettesse proprio tutta per dare entusiasmo, arrivando pure a rifare Hugh Jackman in THE GREATEST SHOWMAN durante il balletto di apertura dello show (che poi Hugh faceva le famose mosse di Michael Jackson eh... questo è risaputo). Quell' Ale Cattelan che è stato trovato positivo al Covid, per cui da stasera sarà sostituito da Daniela Collu, la conduttrice del successivo Hot Factor, così si fa una tirata unica e via. Due note sui giudici: Emma, per favore! Meno burina dai. Manuel nuovo look barbuto e meno truccato, ma sempre alla ricerca dell' "attitudine". Mika tutto colorato e sorridente, ma appena giri le spalle ti pugnala. Hell Raton, a dispetto del nome diabolico pare vivere in un mondo di favola e quando parla me lo immagino vestito da unicorno rosa... E siamo solo all'inizio...

6 commenti:

  1. Lo sto seguendo casualmente anche io, forse sono repliche di terza serata , non so... ma sto Hell Raton chi è? Mi sembra uno davvero incompetente, nel senso che è troppo giovane per capire... Che storia ha?
    Emma, di contro, mi sembra posata... :D

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ti dico solo che mi son addormentato dopo la prima esibizione di un tizio della scuderia di Emma che pareva piacere a tutti.
    Alla notte mi è venuto pure il mal di denti.
    Boh?
    Non elementi per giudicare ..aspettiamo la prossima puntata😂

    RispondiElimina
  3. Io ogni tanto mi vedi dei spezzoni tramite Youtube e devo che la tizia con il cappello di lana e quella con i capelli verdi ( non mi ricordo i loro nomi, sorry ), sono veramente brave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MyDrama e CasaDiLego... non sono impazzito... sono ioro nomi d'arte😀. Si molto brave ma non sempre convincenti secondo me. CasaDiLego è stata folgorante alla prima Audition, poi però l'ho trovata meno d' effetto.

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...