Premetto che Pintus mi sta simpatico quei dieci, quindici minuti in cui fa un monologo, ma poi dopo un po'... Dopo il successo di L.O.L., su Prime Video sono apparsi svariati spettacoli di Angelo registrati qualche anno fa in cui lui se la ride delle sue stesse battute davanti ad un pubblico che, siccome il biglietto l'ha pagato, ride per conseguenza, e che non fanno altro che confermare quanto detto prima. Ma nel mucchio è uscita anche una serie nuova di zecca che è una sitcom in stile Camera Cafè, ma non confinata davanti al distributore come la serie di Luca e Paolo, bensì con diverse locations anche in esterni, e racconta in maniera molto fantasiosa, gli esordi di Pintus nel mondo milanese dello spettacolo.
A sorpresa mi ha divertito un sacco; beh onestamente alcuni episodi sono forti, mentre altri non sono proprio riuscitissimi, due in particolare, cioè quello del camaleonte e l'altro del provino. Tutto sommato l'impianto scenico si regge anche perché non è solo Pintus in scena, ma ci sono, tra gli altri, Maurizio Casagrande, i Pampers, Rita Peluso e guest stars in ogni episodio, tra cui una sempre splendida Gloria Guida.No... Gloria non è nella foto forse perché lei è più una guest star (anche se appare in più episodi) e questo invece è il cast fisso... Eh buongustai😀... allora dai, ecco una foto solo per lei:
Che dire? Splendida...
Io Pintus proprio non lo sopporto sai. Si fa ridere da solo (proprio come su LOL) e basta, io lo trovo solo fasidioso.
RispondiEliminaPreso a piccole dosi, in Modica quantità, saltuariamente...
EliminaRicordo un'ospitata di Pintus a Sanremo anni fa dove fece letteralmente pena, a LOL devo ammettere che qualche risata me l'ha strappata ma forse là era il clima generale :D
RispondiEliminaSe non è uno show solo su di lui si regge meglio😀
Elimina