martedì 24 novembre 2020

ANTBOY (NO, LA MARVEL QUI NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE)

 Nella grande abbuffata di supereroi Marvel e Dc Comics che abbiamo avuto prima che il Covid fermasse tutti i set mondiali, ci si son buttate pure la Russia con il ridicolo The Guardians, la Germania con quell' INVISIBLE SUE di cui ho già parlato male e anche l'Italia a modo suo con Il Ragazzo Invisibile di Salvatores, riuscito a metà, e Lo Chiamavano Jeeg Robot che invece è un gran bel film. Mi era sfuggito lì per lì che pure la Danimarca avesse fatto la sua parte con un film veramente imbarazzante: Antboy.


Se il titolo può richiamare Antman, il risultato è invece totalmente diverso. Sceneggiatura da scuola elementare, riprese a livello amatoriale e forse anche la recitazione non deve essere stata il massimo. Perlomeno dal punto di vista espressivo, poiché non ho visionato la versone originale, ma quella doppiata (peraltro malissimo). Ma probabilmente i danesi sono molto orgogliosi di quanto hanno realizzato, poiché sono arrivati persino due sequel. Mah... contenti loro. In breve... da tenersi alla larga.

2 commenti:

  1. Ahaha io li ho visti tutti e tre... imbarazzante quello nella serra, ma altrimenti sembra leggermente simpatico^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz... io mi sono fermato al primo. Sei un grande😂😂😂

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...