È sì il seguito del film di Spieberg, ma solo come geniale spot pubblicitario di Xfinity, piattaforma streaming americana.
Eccolo:
Oggi è la Giornata Mondiale della Televisione, sempre più diversa dal concetto ormai desueto di quell'elettrodomestico che trasmette i ...
Stupendo ed emozionante.
RispondiEliminaInutile, è il momento della retronostalgia imperante.
Comunque, con "telefono-casa" avevamo già noi italiani creato il sequel di E.T. :)
Moz-
Mannaggia sti anni 80 te li ritrovi ovunque😂😂😂
EliminaNon tutte le scene sono in CGI. Però sì, le cose sul set sono certamente più convincenti per gli attori piuttosto di immaginarsi qualcosa che non esiste.
RispondiEliminaNota aggiuntiva: lo spot è stato abbinato anche a Sky in quanto è diventata di proprietà di Comcast, la compagnia che gestisce Xfinity.
RispondiEliminaOttimo lavoro Bobby �� ����
RispondiEliminaGrazie, magari fossi io l'ideatore dello spot 😂😂😂
RispondiElimina