mercoledì 30 settembre 2020

TRUMP VS. BIDEN, OVVERO COME NON COMPORTARSI IN UN DIBATTITO TELEVISIVO, SPECIALMENTE SE SEI TIPO UN PRESIDENTE

 Grande momento televisivo (si fa per dire) quello che ha avuto come protagonisti i due antagonisti per la presidenza americana, Donald Trump e Joe Biden.


Non parlo di idee politiche, anzi me ne guardo bene non essendo un mio interesse e non capendone nulla. Mi riferisco invece alla condotta dei due protagonisti che invece di parlare delle proprie idee e programmi, sono arrivati subito ad uno scontro verbale (Biden che chiama Trump clown e bugiardo) che faceva tanto riunione condominiale in cui gliele dici chiare al vicino di casa che ti rompe i maroni. Trump in particolare è stato il più maleducato interrompendo continuamente il suo interlocutore e fregandosene pure del moderatore che cercava invano di riportare la discussione a livelli civili (da un fuori onda pare che Trump abbia detto chiaramente: "eccheccacchio, sono il presidente e comando io!!!"😂😂😂). E io che pensavo che la tv urlata fosse solo nei reality show che tanto accuratamente cerco di evitare.

3 commenti:

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DON'T FORGET THE LYRICS - STAI SUL PEZZO (SE LO CONOSCI QUEL PEZZO)

 Da un po', quando va in onda, seguo Don't Forget The Lyrics, il programma sulla Nove condotto da Gabriele Corsi dove per vincere de...