giovedì 24 dicembre 2020

NATALE 2020... UN PO'COSÌ, CON QUELLA FACCIA UN PO'COSÌ, CHE ABBIAMO NOI...

 Siamo alla vigilia di Natale, un Natale che, come da DPCM passeremo solo con i congiunti stretti con la possibilità di invitare al massimo due non conviventi e con l'eccezion fatta per i ragazzi sotto ai 14 anni, perché loro probabilmente non portano il virus in giro (?), con il bambinello che nascerà prematuro di qualche ora perché la Santa Messa non si può più celebrare a mezzanotte, e, nonostante tutto sia avverso, con pure tutti che ci stanno remando contro, siamo tradizionalmente anche tutti più buoni, e anch'io che di norma sono canaglia sarò buono, ma non so ancora bene in che percentuale.


Anche Achille Lauro si dimostra più buono e sfodera la sua canzone di Natale facendola però cantare praticamente tutta ad Annalisa (perché è buono, altro che ft.) e rifacendo pari pari il famoso classico JINGLE BELL ROCK


che una ventina di anni fa era stata coverizzata pure dai Flabby di Rosario Pellecchia, di cui solo io ho acquistato il cd perché mi piaceva da impazzire BALUBA...

eh son strano e lo so. Tiziano Ferro invece dalla sua tira fuori CASA A NATALE

un'altra canzone dal suo album dell' anno precedente ripubblicato in versione doppia con le cover, ma questa era già presente nel disco anche in versione singola. Mariah Carey con la sua All I Want For Christmas Is You è un classico immancabile, come Una Poltrona Per Due in tv, e perché non ascoltarla in QUESTA VERSIONE con Michael Bublè (uomo del Natale pure lui) mai pubblicata su disco?

Siccome poi proprio in questo mese sono 40 anni che il buon John Lennon ci ha lasciati prematuramente a causa di un pazzerello psicolabile che passava di lì, oggi mettiamo su anche Happy X Mas (War Is Over), ma nella VERSIONE DEI POOH

così rendiamo omaggio anche al carissimo e compianto Stefano che ora starà appunto discutendo con John se avesse gradito questa cover o meno e magari anche delle qualità (?) artistiche di Yoko Ono. E per finire, consigli per gli acquisti natalizi: non regalate il classico maglione con la renna, ma siate più originali regalando una renna col maglione😀😀😀.


Ho ho ho🎅🎅🎅 e comunque Auguri a tutti!!!

13 commenti:

  1. Bellissimo post, mi hai rallegrata!
    Belli i video, malinconia per i Pooh...
    Un mare di AUGURI per un sereno Natale!
    Baluba sempre! ☃️🎁🎊🎉

    RispondiElimina
  2. Ottima selezione musicale e tanti auguri! ;-) Cheers

    RispondiElimina
  3. un carrellatone di tutti i generi! io quando sento la parola "baluba" penso in automatico alla telenovela piemontese.
    Auguri!

    RispondiElimina
  4. Chi ha fatto le canzoni di Natale quest'anno è stato sfigatissimo... ahaha :9
    Comunque, il vero problema del DPCM non è tanto i due minori di quattordici ecc ecc... ma è che ha voluto accontentare un po' la gente, perché siamo dei lagnosi, quando in teoria la questione dovrebbe essere: STARSENE A CASA.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ovviamente... BUONA VIGILIA e BUONE FESTE, bro^^

      Moz-

      Elimina
    2. Appunto, sarebbe stata La cosa migliore e tenendosi in contatto coi cellulari. D'altronde siamo in emergenza e il virus non dà tregua per le feste.

      Elimina
  5. Che ridere la renna col maglione! XD
    Auguri Bobby!

    RispondiElimina
  6. Sì, Natale un po’ così..hai ragione da vendere.
    Ma sempre Natale è!
    Quindi ti rinnovo gli auguri a te e famiglia.
    Ciao

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...