Un cancro alla prostata, contro il quale stava lottando da anni, si è portato via James Michael Tyler, 59 anni, meglio noto al grande pubblico come Gunther, il barista del Central Perk di FRIENDS.
Ruolo, quello di Gunther, sicuramente il più importante della sua carriera, e per il quale era stato scelto in quanto sapeva maneggiare davvero la macchina del caffè, avendo lavorato proprio come barista prima di fare l'attore.
Ed era persino tornato più o meno a farlo il barista perché in occasione dei 15 anni della serie tv aveva avuto l'idea di aprire a Londra un vero bar chiamato Central Perk del quale ne era la riproduzione.
Addio doveroso anche nella musica da film e in particolare al paroliere di Goldfinger e You Only Live Twice, Leslie Bricusse,
scomparso in questi giorni a 95 anni.
scomparso in questi giorni a 95 anni.
Occasione per riascoltare quelle due stupende canzoni cantate una da SHIRLEY BASSEY(senza dubbio una delle migliori di tutta la saga e sicuramente la più iconica) e l'altra da NANCY SINATRA. E scusa se quello spione di 007 si infila anche oggi nei post, ma il ragazzo è fatto così, è la sua natura e c'è poco da fare.
Goodbye guys.
Non puoi evitarlo: 007 è ovunque! Da brava spia... Due notizie tristi anche oggi.
RispondiEliminaMa dall'altra parte t'ho fatto ridere dai...
EliminaAnche troppo, non è decoroso per una Madame scompisciarsi così XD
RispondiEliminaNon farò la spia... A quello ci pensa Bond😜
EliminaXD
RispondiElimina