Non l'avevo visto quando era uscito e manco sapevo della sua esistenza, però sto film con quasi una quindicina di anni sulla schiena trasmesso dalla Rai la scorsa settimana, con una locandina identica a Pretty Woman (stessa casa, cioè Touchstone) fa ancora la sua figura grazie anche ad un cast ben assortito che oltre a Sandra Bullock (ultimamente ne parlo spesso) e Ryan Reynolds mostra anche Mary Steenburgen (Ritorno Al Futuro III) e Craig T.Nelson (Poltergeist).
La nostra amica Sandra Bullock interpreta la direttrice di una casa editrice odiata da tutti i suoi sottoposti per la sua arroganza, che, a causa di un visto non rinnovato, rischia di essere espulsa dagli Stati Uniti essendo lei canadese.
il quale però da zerbino servile quale era stato fino a quel momento coglie l'occasione per esigere una promozione in cambio della sua disponibilità a partecipare a tale farsa.
Io lo vidi molti anni fa, perché adoro la Bullock e credo che la Rai lo abbia riproposto cavalcando l'onda del recente annuncio da parte di lei di prendersi una pausa dalle scene, a causa di un esaurimento nervoso.
RispondiEliminaAllora è un bene che l'ho recuperato, tra l'altro la Bullock mi ha divertito molto anche in Lost City. Un'ottima alchimia fra gli interpreti
RispondiElimina