sabato 16 luglio 2022

ADDIO AD IVANA TRUMP

 E così anche Ivana Trump se n'è andata a 74 anni per un arresto cardiaco, monopolizzando le news di ieri, mettendo pure in secondo piano guerra, Covid-19 e governo in crisi, perché, volente o nolente, si tratta di un personaggio dalla portata mediatica enorme,


e l'annuncio ufficiale è arrivato proprio dal suo ex marito Donald con il quale erano ultimamente in ottimi rapporti, quello un po' tutto matto che l'onnipotente Patriota di The Boys ne pare la fotocopia (lo è). 
Certo si porta rispetto ad una persona quando passa a miglior vita, ma certe frasi dette da lei hanno scatenato la fantasia di certi haters del web che avrebbero fatto commenti poco carini riferendosi al fatto che lei abbia definito la sua vita senza rimpianti e favolosa. 
Beh, facile a dirsi se hai sposato un miliardario e inevitabilmente pane per i classici leoni da tastiera. 
Tuttavia meglio ricordarla per il suo passato sportivo sugli sci ancora con il suo nome da cecoslovacca come lo sono le sue origini, ma poi si terrà stretta il cognome Trump, e poi come modella e ancora imprenditrice, anche di se stessa, dall'intuito notevole, ritagliandosi anche un cameo nel film del 1996, Il Club Delle Prime Mogli, un po' come Donald che invece appariva in Mamma Ho Riperso L'Aereo - Mi Sono Smarrito A New York. Vizio di famiglia quindi 😉, ma con la differenza reti a favore dell'ex marito che, tra film e serie tv, di apparizioni ne conta più di una decina. 
Goodbye Ivana. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

OGGI È LA FESTA DI UN VILLAIN DI 007

 Spulciando in giro, scopro che oggi, venerdì 19 aprile, è il giorno in cui cade la festa vudú (o voodoo) del Baron Samedi, cioè il Loa che ...