Ok Shonda Rhimes, La Regina Carlotta è uno spinoff prequel che arriva da Bridgerton e me lo fai capire con scene dove, in parecchi flashforward, si vedono, in parallelo con le loro versioni più giovani, i personaggi che abbiamo amato nelle prime due stagioni della bella serie tutta sesso (specie la prima) e corteggiamenti.
Poi, a parte la solita etnia che "non c'entra un cazzo, ma che piace ai giovani", la vicenda ha le sue radici nella realtà molto vintage e difatti La Pazzia Di Re Giorgio nel 1994 era stato anche un film con Nigel Hawthorne e Helen Mirren che raccontava tale storia, ma con una maggiore attinenza storica. Quindi, essendomi divertito con Bridgerton, cosa credi che dovrei pensare adesso di questo spinoff?
No, Jean Claude, francamente no, anzi, ci ho trovato molta noia che, insieme al calore delle sere estive che abbiamo, non aiuta certo ad apprezzare una serie tv.
Quindi, per conto mio, la posso abbandonare senza troppi rimorsi che tanto se ci ripenso la trovo sempre lì... sotto la N rossa.
Ma non sarà il caso, no.
Ammetto che Bridgerton, pur con tutti i suoi innegabili difetti, mi ha divertito, soprattutto la prima stagione; però non sento per niente il bisogno di questo spin-prequel in realtà, e tu mi confermi che non ne vale la pena...
RispondiEliminaAssolutamente. Poi magari qualcuno mi smentirà, ma io la vedo così.
Elimina