domenica 15 settembre 2024

ADDIO AI MANESKIN?

 Io l'avevo detto già tempo fa da qualche parte tipo TRE ANNI FA, credo anche rispondendo ad un commento su un post o forse commentando io stesso su qualche social, ma allora nessuno mi credeva.


Adesso, eccallà, succede che il prossimo 27 di settembre Damiano David, frontman dei Måneskin se ne uscirà con il suo primo singolo da solista dal titolo Everywhere. 
Si ripete così la pantomima delle uscite dai gruppi famosi come da sempre succede. 
Riccardo Fogli che se ne va dai Pooh (poi tornato di recente), Robin Gibb che molla i fratelli Bee Gees (ma lui poi ci ripensa quasi subito), Peter Gabriel che se ne va fuori dai Genesis, Cesare Cremonini dai Lunapop e la lista potrebbe comprendere anche gli 883 senza Mauro Repetto, ma qui la faccenda è forse più complicata perché il fuggiasco non è rimasto come solista e la vedremo raccontata nella serie tv ad ottobre. 
Insomma dal 27 vedremo se Damiano adesso tirerà lo stesso senza le poppe al vento di Victoria che nel frattempo avrà esclamato un "porca putt..." come sa fare bene, e si sta attrezzando per un tour solista pure lei. 
Loro dicono entrambi che non è uno scioglimento, ma solo una pausa, però intanto Damiano ha cancellato i Måneskin dalla bio del suo Instagram...  
Uhmmm... 
Quelle famose pause di riflessione che si prendono le coppie in crisi lo sai come vanno a finire poi... 
Si accettano scommesse. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

AUGURI ALLA TELEVISIONE CON UNA DELLE PIÙ BELLE SERIE TV: SHRINKING STAGIONE 2

 Oggi è la Giornata Mondiale della Televisione, sempre più diversa dal concetto ormai desueto di quell'elettrodomestico che trasmette i ...