La tormentata lavorazione del nuovo episodio di Mission Impossible, più volte sospesa, continua a presentare momenti di tensione secondo The Sun che pubblica un audio "rubato" in cui Tom, urlando piuttosto platealmente, rimprovera due membri della troupe che non stavano rispettando le norme anti-covid. Ecco L'AUDIO con i sottotitoli inglesi.
Sfuriata anche legittima, dato che Tom è anche produttore per cui si preoccupa di non far perdere il lavoro ai suoi numerosissimi dipendenti, ma teniamo conto anche che il tabloid inglese è ai livelli delle varie testate italiane tipo Novella 2000, cioè sempre pronto a creare uno scandalo, un tradimento, uno scoop anche quando non c'è nulla di tutto questo, quindi non prendiamo tutto per oro colato. George Clooney dalla sua ha dichiarato che non avrebbe reagito così, ma che le motivazioni di Tom, per quanto ne sa, sembrano assolutamente valide.
Tom fra l'altro ha fatto anche tempo a trovarsi una nuova fidanzata sul set :D
RispondiEliminaÈ un ragazzaccio sessantenne Ma pur sempre un ragazzaccio
EliminaAvevo letto la notizia ma non avevo sentito l'audio! ahaha mitico! ci ha dato molto dentro, ma ha anche ragione. Mi pare che la produzione era già stata ritardata per via del covid. Nella realizzazione di un film, dove veramente ci sono mille variabili e problemi già normalmente, se poi due pisquani si comportano alla cazzo rischiando di mandare tutto a puttane... capisco le sue ragioni, poi dopo ci è andato giù platealmente.
RispondiEliminaè comprensibile con tutti i soldi che comunque gli ballano per una produzione così
EliminaÈ sembrato un po' come nelle scene dei suoi film quando va un po' su di giri
RispondiEliminaDi certo creano un caso e anche curiosità sul titolo in lavorazione...
RispondiEliminaMoz-
Proprio per questo ho specificato che The Sun è un giornale che gioca sullo scoop tipo Novella 2000🙄
Elimina