Da queste pagine web lontane lontane arriva oggi un augurio di Buona Pasqua metacinematografica con un coniglietto tutto particolare perché non si chiama Pasquale, ma Frank.
Perché Frank?
Ma è chiaro, dai... cioè pensa se uno potesse tornare indietro nel tempo, prendere tutti i momenti neri e dolorosi e rimpiazzarli con qualcosa di meglio.
Si, magari sono strano, ma in questo caso è un complimento, perché essere schizzato può essere anche una cosa meravigliosa.
Come quelli che sono indecisi se fare lo scrittore o il pittore è così fanno tutte e due le cose: scrivono un libro e ne disegnano le illustrazioni.
O come quelli che fanno discorsi strampalati sulla sessualità dei Puffi dibattendo se Puffetta l'abbia creata il Grande Puffo o Gargamella (si, è proprio il secondo), oppure credono che Graham Greene sia l'attore che ha recitato nella serie tv Bonanza.
E comunque a Frank non chiedetegli il perché di quello stupido costume da coniglio che porta indosso, perché, se avete visto Donnie Darko, dovreste già sapere la risposta dato che il post di oggi non è altro che tutta una serie ci citazioni proprio da questo film 😉.
Ri-Buona Pasqua a tutti!!!
Adoro Donnie Darko e naturalmente Frank, ma non vorrei mai scoprire quale sorpresa c'è dentro al suo uovo di cioccolato!!! Buona Pasqua!!
RispondiEliminaLo scopriremo fra 28 GIORNI, 6 ORE, 42 MINUTI E 12 Secondi?
EliminaBuona pasqua caro Bobby !
RispondiEliminaE sì ho riconosciuto il coniglio "Darkoniano" , bel film , scoperto tardi però.
Ciao
Meglio tardi che mai Max😁Buona Pasqua
EliminaCiao Bobby buone feste pasquali anche a te, ti sei divertito?
RispondiEliminaRicambio gli auguri
Elimina