venerdì 24 giugno 2022

CASH & CURRY: TANTO RUMORE (DI ARTIGLIERIA) PER NULLA

 Voglio vedere quanti conoscono questo film piuttosto sgangherato del 2008 il cui titolo gioca simpaticamente sul cash & carry dello shopping modaiolo mentre è una roba decisamente sopra le righe sulla malavita londinese multietnica (il curry del titolo, mentre il cash è ovviamente quello che fa girare il mondo) fra spacciatori di sostanze stupefacenti e dvd piratati.


Pellicola strapiena di cliché che sembrano messi lì apposta per andarsele a cercare, come le killer in tutina aderente, un po' Catwoman, un po' Vedova Nera, cioè le classiche gatte belle e letali che, alla resa dei conti, sono l'unico motivo di interesse di tutto quanto l'ambaradan

(meno interessante il gattone al centro), e hai voglia a fare le pose fighe con le pistole in mano, che ad avercelo un maestro d'armi sul set, magari se vuoi starlo a sentire ti spiega bene come impugnare un ferro in maniera realistica, mentre la regia ci prova a fare il verso a Guy Ritchie e a Tarantino, ma uff... se siamo lontani. 
Spero solo che le gang del film non se la prendano troppo a cuore e lo dico chiaro e tondo che non ho nulla contro di loro, che dopo GUNS AKIMBO non si sa mai, ma la prova, a parer mio, non è stata superata.
Comunque, ecco il TRAILER.

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE SUL LAVORO, ANCHE A PARIGI

 Oggi è la Giornata Mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, argomento probabilmente mai abbastanza preso in considerazione poiché ...