Per chi non lo avesse ancora visto, lo posto qui perché è una cosa simpatica che porta il nostro Presidente ancora più vicino a noi.
Che di Boris Johnson ne basta uno...
Perdonate i necrologi anche oggi (settimana davvero critica... sarà il caldo...), ma non ci posso fare nulla se è morto a 94 anni anche Cli...
Un mito, vero. Una piccola cosa di umano, che -hai detto bene- avvicina.
RispondiEliminaMoz-
Infatti l'ho postata perché mi ha ispirato molta simpatia. Altri forse avrebbero reagito in modo diverso. Lui invece ha un comportamento ineccepibile.
Elimina