martedì 4 gennaio 2022

NATALE DA CHEF: COME DICE ACHILLE LAURO "OMIODDIO!!!"

 Fra i tanti film natalizi passati sui canali generalisti in questi giorni, c'è stato anche questo che è senza dubbio uno dei più brutti film di sempre, con Massimo Boldi ormai ombra di sé stesso e la regia di Neri Parenti che mette solo la firma, ma lui sta con la testa da un'altra parte, lasciando un cast allo sbando fra battutacce e volgarità di infimo livello che manco Alvaro Vitali e mettendoci in mezzo pure Milena Vukotic portata qui dalla saga di Fantozzi.


Una vera "perla" di Canale 5, mentre su Rai 1 andava in onda La Bella E La Bestia live action con Hermione Granger e su Tv8 One Night Only, lo special live da Las Vegas di Adele dimagrita (che la settimana prima era andato in onda su Sky Uno) fra canzoni e intervista di Oprah Winfrey (fra tutti era il male minore, ma quanto parlavano...). E poi qualcuno si chiede come mai la tv tradizionale sia sempre meno seguita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA REGINA DEI FILM ACTION COMPIE 50 ANNI

 Dopo le bruttissime notizie di  IERI riguardanti il cinema, per fortuna oggi possiamo festeggiare Milla Jovovich per i suoi 50 anni. U cr...