Due personaggi della musica molto diversi fra loro stanno passando un momento di crisi.
La prima è GERARDINA TROVATO che dopo tre Festival di Sanremo degli anni 90 è sparita dalle scene per lungo tempo, fra problemi di salute e legali che le hanno portato via la casa, comprese le liti coi parenti per l'eredità della madre defunta, la quale in effetti non aveva da anni un buon rapporto con lei che chiamava drogata quando usava le maniere più gentili.
Adesso, dopo un APPELLO SU TIK TOK a coloro che ancora la amano, Gerardina è tornata a calcare i palchi di provincia, le piccole feste di paese, e spera adesso in Carlo Conti che le conceda anche un ritorno su quell'altro palco ligure che le aveva dato tanta popolarità, ma già allora anche alcune critiche perché si diceva nel giro che per i testi delle sue canzoni avesse avuto un aiuto non da poco da parte di Francesco DeGregori.
Fatto sta che per un po' la cantante è stata sotto l'ala di Caterina Caselli, perlomeno finché all'ex Casco D'oro ha portato qualcosa in casa e poi l'oblio.
Ma è chiaro che sulle scelte della produttrice non possiamo dire nulla perché sennò lei ti ribatte cantando Nessuno Mi Può Giudicare...
Come se non bastasse poi sono nati biechi profili social falsi dove si chiedono soldi in aiuto per la situazione in cui Gerardina si trova, per cui la stessa cantante ha presto messo in guardia tutti dicendo che da parte sua non c'è mai stata nessuna richiesta d'aiuto economico.
L'altro artista di cui si parla in questi giorni a causa delle sue esternazioni nelle quali NEL VIDEO si dichiara scontento del comportamento del pubblico che va ai suoi show, e non dico concerti per un motivo ben preciso, è Bob Sinclair, il famoso dj (appunto) produttore e quant'altro che dopo il boom dei primi anni 2000 continua comunque a presenziare a set musicali dove spippola sulla consolle di discoteche o eventi in generale.
Il Bob si dice molto amareggiato perché il pubblico ai suoi dj set (ma lui aaaargghhh!!! dice che suona) invece di ballare sta tutto il tempo a riprendere col cellulare lui dietro alla consolle come gli è successo di recente a Mikonos (forse teme di essere sgamato, cioè che si capisca che quello che sta andando sulle casse è tutto preregistrato?) il che è ormai un segno dei tempi quello di voler riprendere tutto sul proprio device per condividerlo sui social e poter dire "io c'ero", e poi magari dimenticarsi pure di averlo registrato.
In effetti sui cellulari anche COSMO di recente nei suoi concerti ha pregato il pubblico di godersi lo spettacolo "dal vivo" e non dietro ad un device.
Ma se questi sono problemi, allora Gerardina Trovato cosa dovrebbe dire?
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.