domenica 22 agosto 2021

L'ULTIMO "BUONASERA" A NICOLETTA ORSOMANDO

 Si è spenta a 92 anni la storica annunciatrice della RAI Nicoletta Orsomando, signorina "buonasera" per eccellenza (figura che non esiste più nel mondo televisivo) con i suoi modi garbati e rassicuranti in un'epoca in cui i televisori erano in bianco e nero, senza telecomando e pesavano da paura.

Celebri e caratteristiche le sue acconciature "cofanate", tipo che, insieme al suo modo di fare, sembrava proprio dare l'idea di essere una nostra zia (sicuramente ognuno di noi ha avuto una simpatica zia che era pettinata come lei). Aveva appena festeggiato il compleanno poco tempo fa con le sue ex colleghe,


ma una breve malattia ne ha minato la fragile salute.

 Buonanotte Nicoletta

2 commenti:

  1. Ciao, ti scrivo per dirti che ho risolto il problema.
    Ho un blog parallelo che uso per le varie prove, lì casualmente ho visto che le immagini da cell sono visibili, allora ho caricato l'immagine iniziale del post su quel blog, l'ho copiata, ho cancellato l'originale e ho incollato quella copiata dall'altro blog.
    E si vede.
    Buona domenica, nel ricordo di Nicoletta... una grande donna di classe.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della dritta, ma spero che risolvano comunque proverò se riesco a fare una cosa analoga. E naturalmente Nicoletta non la dimenticheremo mai.

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...