martedì 16 aprile 2019

AQUAMAN

Uno dei personaggi DC Comics meno di spicco nell'universo fumettistico, ma in film rende bene, anche perché la pellicola è divertente, coloratissima, continuamente in movimento. 
L'unica pecca che ci si può trovare è che si randellano un po' troppo, rischiando di fare la fine di Batman Vs. Superman. 
Ma son supereroi... tant'è... 
CGI probabilmente utilizzata in ogni singola scena tra fondali, ringiovanimenti, creature, badaboom, ma tuttavia non così fastidiosa come succede in altri prodotti analoghi. 
Oltre a Nicole Kidman, che fa pure una scena kickass mica da poco (ma sarebbe da verificare quanta stuntwoman e CGI contribuiscono), anche il redivivo Dolph Lundgren che, dopo il ritorno sul ring con Stallone, qui si produce degnamente in una parte regale e sottomarina. 
E per il pubblico femminile, naturalmente, anche se sconosciuto, Jason Momoa regge benissimo la sua parte (beh c'ha le phisique du role, come si suol dire) anche con battute umoristiche, restando fortunatamente molto basso nella scala da zero a Ragnarok (ormai diventato un metro di paragone per valutare quanto un film sia ridicolo e imbarazzante).
Ecco il TRAILER

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

AUGURI ALLA TELEVISIONE CON UNA DELLE PIÙ BELLE SERIE TV: SHRINKING STAGIONE 2

 Oggi è la Giornata Mondiale della Televisione, sempre più diversa dal concetto ormai desueto di quell'elettrodomestico che trasmette i ...