lunedì 25 dicembre 2023

BUON NATALE CON TANTE CANAGLIE (POCO SIMPATICHE) IN GIRO

 Panettone o pandoro? Direi che per questo Natale il protagonista suo malgrado è senza dubbio il pandoro,


e non per questione di gusti; e pensare, sempre parlando di gusti, che quel documentario biografico l'avevo pure apprezzato su Prime Video. Gusti poi che anche cinematograficamente possono essere soggettivi, per cui un film che a me piace, può essere considerato blasfemo da un parroco che non gradisce se si tocca il suo mondo, come nel caso invece dell'ultimo Santocielo con Ficarra e Picone,

che ancora devo vedere, però posso dire che finora i due siciliani mi sono sempre piaciuti, perciò parliamone con cognizione di causa più avanti, dai. 
E Buon Natale a tutti, ma tutti tutti, pure a quella coppia là, quella che "influenza", con un augurio di essere più buoni, anzi, come dice negli spot l'azienda coinvolta nella faccenda insieme a loro, "fate i buoni", ma da subito, che è facile fare un video di scuse solo dopo che sei stato sgamato, eh? 
P.s. 
Non ho fatto nomi perché sono buono 😜. 

4 commenti:

  1. Buon Natale col panettone e basta, griffato o meno, da discount o da alta pasticceria.. Ficarra e Picone invece ..peccato vederli passare dalla meravigliosa Stranezza.. a questa Schifezza natalizia.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne prendo atto, ma ne parlerò dopo averlo visto. E Buone Feste!

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

SE CI SONO TROPPE BRUTTE NOTIZIE AL FEMMINILE, IO RIBATTO SEMPRE AL FEMMINILE CON BELLA MUSICA

 Durante questa settimana abbiamo dovuto ricevere ancora tristi notizie di femminicidi, il che mi fa domandare se davvero chi li commette or...