venerdì 12 aprile 2024

LUTTO IN CASA GASSMAN E NON SOLO

 A 78 anni se n'è andata Paola Gassman, figlia di Vittorio, ma non direttamente sorella di Alessandro poiché i due hanno avuto madri diverse.


Paola era nata infatti dalla relazione di Vittorio con Nora Ricci, sua prima moglie, mentre Alessandro è figlio di JULIETTE MAYNIEL, una delle interpreti della storica Odissea televisiva (era la Maga Circe) e della quale avevo parlato tempo fa perché anche lei scomparsa. 
Paola, al contrario del padre e del fratellastro, non aveva avuto mai interesse nel cinema, dedicandosi invece al teatro con il marito Ugo Pagliai, con lei nella foto in alto.
Anche O.J. Simpson, ex giocatore di football americano poi dedicatosi al cinema, è mancato proprio ieri all'età di 76 anni per un male incurabile. 
Oltre alle brutte vicende giudiziarie che lo hanno riguardato, lo ricordiamo per fortuna anche nello splendido CAPRICORN ONE e nella micidiale saga della PALLOTTOLA SPUNTATA

Addio Paola e O.J.

2 commenti:

  1. Ecco, O.J. Simpson, che conosco fin dalla prima infanzia grazie alla saga Una Pallottola Spuntata, è uno di quei personaggi che mi facevano sempre ridere, a prescindere da quello che sapevo della loro vita (come anche Charlie Sheen ad esempio). Ogni volta che vedo uno di quel film, ancora oggi, rido di pancia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non riuscivo a smettere di ridere riguardando la piccola clip che ho postato 😂😂😂

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

CHI PIÙ CHI MENO FAMOSI, MA CHE DOBBIAMO COMUNQUE SALUTARE

 Un lunedì questo che purtroppo si apre con una serie di nomi che se ne vanno, fra i quali il più famoso è legato al cinema italiano e la tv...