domenica 10 luglio 2022

X-MEN: CERCASI GHIOTTONE

 Tutti i personaggi degli X-men in versione cinematografica hanno avuto un rinnovamento nell'immagine con nuovi interpreti (anche molto discussi) che hanno indossato i vari costumi.


L'unico che mancava all'appello era Wolverine, il quale ha concluso la sua saga con il volto e la canottiera (non la tutina gialla e blu, no) di Hugh Jackman con Logan, un bel film che non lascia indifferenti, ma che ancora non aveva definito un nuovo attore per i reboot, sequel, prequel, insomma quello che sarebbe venuto in seguito. 
Da The Boys io, come molti altri, l'ho già esternato che vedrei bene Karl Urban nei panni e artigli dell'eroe, senonchè l'attore non è poi così tanto giovane come i produttori vorrebbero.


Dalla stessa serie la scelta sembra perciò essere caduta su Anthony Starr, cioè Patriota, lo psicopatico caposquadra dei Sette che quando lo vedi a colloquio con qualcuno che lo innervosisce temi sempre per il poveretto che lo possa incenerire con lo sguardo

(e in questo caso non è un modo di dire). 
E si sono già sbizzarrite le fan art sul nuovo Wolverine

che, ricordiamolo, tradotto in italiano assume una forma tutt'altro che aggressiva perché sarebbe Ghiottone, anche se l'animale in questione non è esattamente un peluche da coccolare.

Il caso vuole che entrambi gli attori di cui sto parlando siano uniti da un unico comune denominatore perché provengono da quella serie degli anni 90 che era Xena - Principessa Guerriera,

dove avevano molti anni in meno e ancora tutta una carriera davanti.
Per conto mio avevo anche notato una forte somiglianza con Hugh Jackman in Stuart Martin

dalla serie MISS SCARLET AND THE DUKE, il che come scelta sarebbe stata anche meglio dato che quest'ultimo è un nome molto meno conosciuto per cui non si rischierebbe di collegarlo ad altri personaggi, ma l'ago della bilancia al momento pare puntare tutto su Anthony Starr/Patriota, che in effetti parrebbe un'ottimo candidato. 
D'altronde pure Chris Evans era passato dalla tutina di Johnny Storm dei Fantastici 4 allo scudo di Capitan America (dopo una lunga sessione di palestra) e non mi pare di aver sentito mai nessuna lamentela, vero gentili signore? 

2 commenti:

  1. Carlo Urbano (vigile) si è auto eliminato dalla candidatura, troppo vecchio a sua detta (storia vera). Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti l'età sarebbe stato l'unico problema, per il resto Butcher ha parecchio del carattere burbero di Logan

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...