Almeno tre canzoni stanno marchiando la mia estate e non sono quelle proposte nei vari Battiti Live, Tim Music Awards ed altri eventi simil Festivalbar che esistono proprio per non mandare in crisi di astinenza chi ha sempre collegato l'estate con la musica in tv.
Sono tre le grazie femminili internazionali (e non fatemi adesso la battuta di Grazia, Graziella e...) di cui un paio dalle voci molto simili e tutte e tre giovani e belle cantanti che sanno porsi in maniera sexy e accattivante, ma che, lo ripeto, sono pure brave e non solo belle, di cui la prima qui sopra è Miley Cyrus che anni fa ci aveva lasciati esterrefatti con la mascella a penzoloni
quando l'abbiamo vista seduta "nature" su una palla da demolizione a leccare mazze, ed ora l'ex star della Disney torna con END OF THE WORLD, dove continua la sua opera di seduzione in audio e video (una vera e propria missione la sua) con una voce che ultimamente mi ricorda anche Stevie Nicks per la quale, lo sapete, ho un debole.
Anche Sabrina Carpenter il suo sporco lavoro di seduzione (ma qualcuno deve pur farlo) lo fa con MANCHILD, dove lei è pure bellissima, ma anche parecchio ironica, il che non guasta mai.
Per finire ecco Chappell Roan tornata con un nuovo singolo dal titolo PINK PONY CLUB dove anche lei gioca a fare la sexy in stile country come Beyoncé ci ha mostrato nel suo ULTIMO ALBUM, ma lo fa con quella sua voce dal colore quasi lirico per cui risulta di molto diversa dalle sue due colleghe.
Musica questa certamente molto leggera, ma perfetta per passare l'estate che per i brani concettuali c'è sempre tempo (così, tanto per dire, due settimane fa proprio qui si parlava dei PINK FLOYD VS. RITA PAVONE).
Musica questa certamente molto leggera, ma perfetta per passare l'estate che per i brani concettuali c'è sempre tempo (così, tanto per dire, due settimane fa proprio qui si parlava dei PINK FLOYD VS. RITA PAVONE).
Ed è tutto per oggi da questa galassia lontana lontana... a voi studio e... buon weekend!
Ho visto proprio ieri sera l'intervista di David Letterman a Miley Cyrus. Io trovo la ex Hanna Montana che abbia un talento straordinario e la ascolto (e canto anche) sempre volentieri.
RispondiEliminaBrava e bella che non guasta mai 😁
EliminaBrava e bella che non guasta mai 😁
EliminaCon Miley Cyrus mi hai sbloccato un ricordo...bella e brava!!!
RispondiEliminaDi questo trio il mio voto al pezzo va a Chappell Roan.
Saluti canaglia 🫡