venerdì 15 ottobre 2021

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: TUTTI NE PARLANO...

 Mannaggia quanto tempo era che non vedevo Martin Short, precisamente da quel Vizio Di Forma con un ancora non molto famoso Joaquin Phoenix.


E voilà... te lo ritrovo in una serie tv insieme a Steve Martin e Selena Gomez, tutti e tre protagonisti e produttori esecutivi, come dire "ci metto i soldi e la faccia". 
Carine le interazioni fra i tre che appaiono ben in sintonia nel cercare il colpevole di un omicidio avvenuto nel loro stabile, però non la vedo come quel gran capolavoro che molti dicono. 
Anzi, a volte ho il sospetto che siano proprio gli uffici stampa a mettere in giro dei dati pompati proprio per attirare l'attenzione del pubblico. 
Ma, senza per forza gridare al complotto e vedere del marcio in Danimarca, è pur vero che a me son piaciute cose che ad altri hanno fatto proprio schifo. 
Il mondo è bello perché è vario. 
Ah, una curiosità sul doppiaggo di Martin Short che, forse solo a me, fa un effetto strano perché ti aspetti sempre che ad un certo punto dica "Thé... Best... Whawhahaha". 

2 commenti:

  1. Ne avevo sentito parlare e l'avevo cercata su Disney Plus ma ancora non c'era, contenta di sapere che è arrivata, la guarderò: mi piacciono i delitti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è così eccezionale come dicono... Ma si può guardare

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...