sabato 9 ottobre 2021

THE WEEKND - TAKE MY BREATH: UN VIDEOCLIP DA "NON FATELO A CASA"

 Sono in un bar e sto ascoltando la nuova di The Weeknd TAKE MY BREATH,

Quando alzo gli occhi e vedo sul maxischermo una cosa che mi fa pensare che per errore abbiano messo uno di quei film birichini dove fanno certi giochi sadomaso come quello che facevano fare a Claire Foy nei panni della protagonista di MILLENNIUM - QUELLO CHE NON UCCIDE
Ci metto un po' a realizzare che invece quello è proprio il videoclip di Take My Breath che sta andando in onda sul canale video di RTL102.5, tutto latex, bondage, pelle nera, mistresses e torture varie. 
E beh... D'altronde se un canale della Disney ti manda in onda AMERICAN HORROR STORIES, questo è assolutamente coerente. 
Mi torna però in mente non molti anni fa sempre RTL102.5 che, per mandare in onda I'M IN LOVE di Ola, lo aveva rimontato in modo da non far vedere la breve sequenza iniziale in cui una mistress torturava il cantante in questione strappandogli letteralmente via il cuore dal petto.

Eh già...  Ma lo diceva Bob Dylan che The Times They Are A-Changin'... 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

ROCKERS DELLA PORTA ACCANTO & CO.

 Grande disco Ohio Players, disco che avrò già ascoltato una decina di volte il nuovo dei Black Keys, il duo nerd di Akron, quella località...