lunedì 18 maggio 2026

TOP GUN, SEMPRE AL TOP!

 Per festeggiare i 40 anni dall'uscita del primo Top Gun, Paramount Pictures ha riportato i due film sul grande schermo, offrendo ai fan la possibilità di rivivere l'epopea di Maverick al cinema.


La settimana scorsa, il 13 e 14 maggio, nelle sale è tornato il primo episodio che nel 1986 ha consacrato Tom Cruise come capo dei paninari di allora, e film del quale avevo parlato di recente almeno un altro paio di volte tipo QUI e anche QUI, mentre da oggi, per altri due giorni, è la volta di TOP GUN - MAVERICK, il seguito realizzato con alcune condizioni imposte dallo stesso Cruise: niente CGI, niente green screen, i jet volano davvero e gli attori stanno dentro gli abitacoli davvero. 
E adesso già si parla del terzo capitolo che però è ancora in cerca di un regista. 
Naturalmente lo spettacolo si può godere anche tranquillamente a casa su Paramount+.

5 commenti:

  1. Top Gun, non lo conosco, ma ultimamente ho pensato molto a dei maverick di questo mondo. Mi è piaciuto Harrison Solo perché lo è, e un po' mi vedevo me stessa in lui 🤔 Sul mio blog ieri ho parlato delle persone che non sempre seguono le regole. 'n giorno Bobe' !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche un film tutto dedicato ad Han Solo dal titolo Solo, ma è piuttosto brutto.

      Elimina
    2. Grazie per avermelo detto, forse non guarderò. Abbiamo comprato tutta la collezione, allora ce l'abbiamo. Adesso vediamo. 🤔😎

      Elimina
    3. Vale la pena lo stesso di guardarlo, ma è molto meno bello della classica saga.

      Elimina
    4. Vabbè Bobbè. Guarderòòò . . .

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

GLI ANNI 80 FRANCESI E L'EROTISMO

 C'erano una volta gli anni 80, ma quelli con Lio, Plastic Bertrand, Caroline Loeb e molti altri artisti d'oltralpe che davano il lo...