mi piace
Ne sono lieto 😊
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido. Chi spamma invece non è gradito per cui occhio! Tengo sempre pronto il blaster.
Oggi si torna al cinema con The Ring, l'ottima versione americana del 2002 (l'originale è giapponese, Ringu) dove, se malauguratam...
mi piace
RispondiEliminaNe sono lieto 😊
Elimina