Non ci sono parole per definire quanto accaduto fra tifosi ieri, se non che è un insulto a quelli che davvero amano lo sport e che in questi giorni stanno salutando un grande come GIANLUCA VIALLI, per cui resto sui miei temi soliti dato che, come ho già detto in passato, mi sono affezionato alla grande famiglia di DOWNTON ABBEY e alle bislacche storie di BRIDGERTON, di cui la seconda tornerà presto con la terza stagione che stavolta però si allontanerà dai romanzi originali, e avendo scoperto l'esistenza di una serie che finisce sempre per "ton", ambientata più o meno nel periodo della seconda e chiamata Sanditon ho provato a darci un'occhiata.
Purtroppo, dopo la bella sigla animata che prometteva bene, scopro che si tratta però di un polpettone tratto da un romanzo lasciato incompiuto da Jane Austen, per cui la seconda stagione segue una sceneggiatura inventata per l'occasione, che, tolti i bei costumi d'epoca, manca però di alcuni particolari che hanno fatto la forza dei due prodotti sopracitati.
che nelle intenzioni dovrebbe bucare lo schermo, ma che già nella saga di Underworld mi aveva lasciato dei sospetti sul fatto che recitasse solo per il fatto che assomigliasse fisicamente ad un incrocio fra Paul Walker e James Franco.
(a proposito della foto, il detto "Morto un Papa se ne fa un'altro" non vale più? Nel senso che stavolta Sua Santità c'era già bello pronto, anche se ormai malandato pure lui).
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.