martedì 24 gennaio 2023

THE CHALLENGE, CIOÈ LA SFIDA LANCIATA DAI RUSSI A TOM CRUISE

 Mentre fioccano le leggende che Putin sia morto e al suo posto ci sia un sosia (e perché non un cyborg, dai...), stavolta i russi l'hanno fatta davvero grossa, altroché la guerra con l'Ucraina, perché stanno per far uscire Вызов, ovvero THE CHALLENGE, un film girato veramente nella stazione spaziale internazionale prima che lo potesse fare Tom Cruise, che ora rosica due volte dopo aver visto anche l'ultimo FAST & FURIOUS.

A parte gli scherzi, noi eravamo già a conoscenza di questo film perché uno spezzone era stato già presentato durante quello SPETTACOLO di fine anno in cui dei comici russi ci facevano il verso a noi italiani in un tempo in cui ancora c'era il sorriso in quei paesi, tempo che pare lontanissimo e invece era solo un anno fa.


A girare le scene sulla stazione spaziale è stata l'attrice Yulia Peresild che interpreta un medico e la si vede galleggiare davvero come la nostra Samantha Cristoforetti nei molti video che ce l'hanno mostrata lassù anche a CAZZEGGIARE simpaticamente. 
Che poi "lassù" vale anche quando la stazione spaziale orbitante è dal lato opposto del pianeta cioè sotto di noi? 
In quel caso non sarebbe più corretto "là sotto" allora? 
No, probabilmente no, ma sono io che ogni tanto parto per la tangente con ragionamenti astrusi in meno di 12 parsec... 😜


Il film sarà nelle sale in Russia dal 12 aprile 2023 come si evince chiaramente dalle locandine qui sopra 😁. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

FREDDIE MERCURY E LE SUE ORIGINI NASCOSTE

 Aria di casa mia, direbbe Freddie Mercury se fosse ancora fra noi a leggere questo post, citando le parole di una  CANZONE di Sammy Barbot...