domenica 29 gennaio 2023

QUEL QUASI PENSIONATO DI UN SERGIO

 Un anno esatto fa è stato perpetrato un sopruso ad un onesto cittadino italiano che era già pronto per godersi la pensione, anzi aveva già fatto il trasloco e magari stava pure pensando di provare a partecipare a The Voice Senior, e invece no.


È con grande indignazione che lo abbiamo visto costretto a tornare sul posto di lavoro con la motivazione che non c'era nessun altro adatto a ricoprire il suo ruolo. 
Un altro esempio di brutture italiane? 
Mah più o meno, poiché il quasi pensionato in questione che il 29 gennaio del 2022 è tornato al lavoro altri non è che l'onorevole Sergio Mattarella, riconfermato Presidente della Repubblica nonostante lui avesse declinato l'offerta. 
Eh, vabbè, si scherza con Sergio che è un uomo di spirito e lo ha dimostrato anche durante la pandemia quando non si poteva andare dal barbiere ed eravamo diventati tutti come DRUGO LEBOWSKI (una delle tante cose assurde che abbiamo passato insieme a quelli che facevano la spia se il vicino di casa faceva due passi all'aria aperta, e a ripensarci sembra appunto da pazzi), e non poteva andarci nemmeno lui a sistemarsi i capelli e così aveva il CIUFFO RIBELLE che manco Little Tony...

Dai che intanto l'ha avuta vinta perlomeno sul fatto che non gli hanno dato il vincolo dei sette anni canonici, però gli anni passano in fretta per un signore che ne ha già 81, e già uno in più se lo tiene sul groppone. 
Per favore però, nel frattempo facciamo in modo che al suo posto, quando sarà il momento, non arrivi qualche pazzo furioso come ne abbiamo visti tanti che di recente ambivano a ricoprire quella carica riassunta qui in un'unica foto:

Grazie eh. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

25 APRILE: LIBERA NOS A MALO

 Oggi è il 25 aprile, ovvero l'anniversario della liberazione dell'Italia dal nazifascismo, che identifica anche la fine della Secon...