domenica 28 settembre 2025

DOSSIER 007: SOLO PER I TUOI OCCHI

 Mi ricollego ad un POST di qualche settimana fa in cui parlavo del nuovo James Bond, per ora solo in un videogame che giocando ne mette in scena le origini, mentre per il film vero e proprio che chi ama la saga, come il sottoscritto, sta aspettando, si parla del 2028 come in questa locandina-teaser.


Per la precisione si dice che uscirà a novembre e la regia, come si può capire anche se non è citato il suo nome, sarà di Denis Villeneuve. 
Dal 2026 partiranno i casting nonostante tutte le millemila voci che ci sono state a riguardo con, fra i favoriti, Aaron Taylor Johnson e Patrick Gibson che lo incarna nel videogame (fosse per il regista infatti ci sarebbe più propensione per un attore sconosciuto), e comunque c'è anche da decidere chi darà il volto agli altri personaggi di contorno con le riprese che inizieranno nel 2027, e sembra confermato che lo script sarà un prequel di tutto quanto raccontato finora, con un agente ancora in formazione allora ancora capitano della marina britannica. 
Entrambi i nomi quindi potrebbero starci anagraficamente poiché non è una cosa insolita che un attore interpreti un personaggio più giovane di lui. 
Vabbè, non intendo certo come nel caso digitale di Harrison Ford nell'ultimo Indiana Jones, certo. 
Ovviamente queste sono tutte informazioni...

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DOSSIER 007: SOLO PER I TUOI OCCHI

 Mi ricollego ad un  POST di qualche settimana fa in cui parlavo del nuovo James Bond, per ora solo in un videogame che giocando ne mette i...