Ho fatto un altro strano sogno, uno di quelli a tema musicale che mi hanno già visto interagire IN PASSATO con quel che resta dei Queen e con UN FILM sugli Emerson, Lake & Palmer, nonché con tutt'altro mondo, cioè quello della DC comics incontrando il JOKER E LA SUA GHENGA.
Stavolta invece ho incontrato Francesca Michielin che dovevo accompagnare in un certo posto che non ricordo assolutamente che posto fosse, ma so solo che mi toccava farle attraversare a piedi mezza città (anche lì non so quale fosse) e l'unico ricordo preciso è che lei indossava degli stivali rossi con un abitino più o meno così come nella foto qui sotto.
Poi il motivo per cui ci fosse lei nel sogno probabilmente era legato alla querelle che di recente si è scatenata contro BEATRICE VENEZI, la direttrice (o direttore) d'orchestra scelta per il teatro La Fenice e contestata, con poi l'uscita dei tanti post ironici che vedevano al suo posto, appunto, Francesca suscitando un mare di polemiche su veri meriti e raccomandazioni. Tutto questo però nel sogno non c'era... almeno credo, poiché, come ho detto prima, il ricordo mi è rimasto un po' confuso, ma mi andava lo stesso di scriverlo qui, in questo blog-diario, dato che tutto sommato la musica c'entra anche oggi e le canzoni di Francesca mi piacciono pure.
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.