sabato 6 febbraio 2021

ELODIE - PARLI PARLI (CON CARL BRAVE) E PARLIAMO ANCHE UN PO' DI HAIRSTYLING

 Elodie, Elodie, da concorrente diventa co-conduttrice del Festival Di Sanremo insieme a Miriam Leone e ad Amadeus che tanto si sta sbattendo per portare a casa un qualcosa di decente nel senso di spettacolo, con tutti i problemi legati al Covid-19. Un solo problema ho con Elodie, cioè che non riesco ad identificarla con una frase tipo "quella cantante dalla capigliatura..." perché ogni mese me la vedo arrivare (detto così pare che ci frequentiamo, ma non è mica vero) con un look totalmente diverso, ma sempre gradevolissimo su di lei:








No... vabbè l'ultima è chiaramente una parrucca da cosplayer, ma sta bene anche così... Ora non vorrei sembrare troppo di parte (come se tipo l'avessi qui davanti), ma cosa manca ancora nel post? Il suo pezzo con Carl Brave dove butta fuori un po' di coatta quando dice "Come una cretinaaaah" e mi fa uscire sempre pazzo quando fa così (alla radio eh... non è che ci frequentiamo...): "PARLI PARLI" è la canzone

con quel gusto un po' retrò e una fischiatina che ti ricorda il grande Lucio Dalla, ma senza far sospettare il plagio. Non ho altro da dire, se non che Elodie è bellissima, ma purtroppo non ci frequentiamo.

4 commenti:

  1. Hai proprio ragione, è una bella ragazza e non c'è niente da dire. Ha scelto anche un bel nome d'arte. Ora devo ascoltare qualcosa di suo per sentire che voce ha! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto brava, ma non posso credere che tu non l'abbia mai sentita dai😮

      Elimina
  2. Brava Elodie , brava e bella!!!
    Per me starebbe bene pure calva.
    Nel video di ciclone che scimiotta Lorena Forteza ( anche la ha una parrucca) raggiunge il top.
    Ciao

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...