Netflix è avantissimo dato che già sul suo menù appaiono i primi film a tema natalizio, e il primo che mi è capitato di vedere è Appuntamento A Natale,
commedia come quei mini aeroplani, cioè ultraleggera, con Christina Milian (cantante americana e nessuna parentela con Tomas) che per tutto il tempo fa le faccette e i Pentatonix che se non sapete chi sono... Vabbè avete presente i Manhattan Transfer mixati con i nostri Neri Per Caso? Ecco spiegati in breve questi sono i Pentatonix che ogni natale fanno uscire un loro disco a tema con relativo tour nei teatri.
Ed è proprio questo il fulcro della trama del film(etto) con Cristina che cerca disperatamente un biglietto per il concerto dei Pentatonix perché in tale occasione dovrebbe incontrare un uomo affascinante con il quale aveva avuto un dialogo in aeroporto con una certa empatia.
Ma il destino cambierà leggermente le carte in tavola, anche se in maniera molto prevedibile.
Durante l'odissea della ragazza per trovare il biglietto, i Pentatonix in persona (sei persone, per la precisione, cioè loro cinque con la manager) seguiranno le sue vicende grazie ai post che il concierge che la sta aiutando mette sui social.
Vale la pena di essere visto?
Ma si dai, tanto passa e va senza fare troppo danno, e comunque a Natale (che arriverà tra poco più di un mese) siamo tutti più buoni, no?
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.