mercoledì 28 gennaio 2026

STRISCIA LA NOTIZIA: MA SUL SERIO?

 Si, la settimana scorsa ho visto la prima puntata della nuova Striscia La Notizia e in cuor mio non credo proprio che domani vedrò la seconda dato che già le ultime edizioni preserali (ma che poi erano una prima serata effettiva, come già ho spiegato TEMPO FA) non mi prendevano per niente, anzi mi irritavano al punto che preferivo i Pacchi di Rai 1...


Scherzo eh... 
Perché invece già mi fiondavo sulle piattaforme streaming dove perlomeno scelgo io e a che ora mi pare, e se mi capita di vedere una porcheria sono io il responsabile. 
Porcheria magari questa nuova Striscia non lo è del tutto, però è piena di WTF, primo fra tutti vedere la De Filippi con Tina Cipollari e Giovannino (uno dei motivi per cui evito come la peste Tu Si Que Vales) consegnare le merdine agli occupatori abusivi di parcheggi per invalidi. 
Poi beh, grande studio, grande orchestra diretta da Demo Morselli che non vedevo da un sacco di tempo, grande quantità di Veline che passano da due a sei, ma putroppo per me non è grande tv. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

STRISCIA LA NOTIZIA: MA SUL SERIO?

 Si, la settimana scorsa ho visto la prima puntata della nuova Striscia La Notizia e in cuor mio non credo proprio che domani vedrò la secon...