venerdì 7 luglio 2023

UN FAREWELL TOUR DAVVERO LUUUNGO PER ELTON JOHN

 Ormai è ufficiale che Elton John abbia deciso di dare l'addio alle scene, ma lo sta facendo con un tour che sembra non terminare praticamente mai dato che sono ormai tre anni abbondanti che gira gli stadi, e l'estate scorsa era passato anche da Milano proprio la sera che a Londra invece si festeggiava il GIUBILEO DELLA REGINA e per tale motivo non ha potuto esser presente alla grande festa.


In effetti adesso sarebbe stata definita la data finale del tour che dovrebbe essere quella di domani a Stoccolma, ma sappiamo che il nostro amico ha già passato una data molto importante perché ha tenuto l'ultimo concerto nel Regno Unito, con ospiti d'eccezione, lo scorso 25 giugno al festival di Glastonbury sul Pyramid Stage dove anche erano passati i Rolling Stones ancora quando c'era CHARLIE, con la differenza che loro invece di dare l'addio non ne hanno nessuna voglia. 
Certo il buon Reginald Kenneth Dwight ha una certa età ormai e ultimamente fra il bellissimo ROCKETMAN e le collaborazioni con Dua Lipa e BRITNEY SPEARS, nonché il suo spiritoso cameo in Kingsman Il Cerchio D'oro continua a far parlare di sé. 
Insomma, addio si, ma per ora non si ferma manco a riprendere il fiato per CANTARE.

Certo la voce non è più squillante come una volta, ma al pubblico piace perché è sempre quel personaggio sopra le righe che ha scritto la colonna sonora della tua vita e ti ci senti legato. 
E comunque ha già detto che anche dopo l'ultima data potrebbe essere che qualche sporadico live lo faccia ancora. Ma d'ora in poi con molta calma. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DOCTOR WHO: SEMPRE AVANTI NEL FUTURO E INDIETRO NEL PASSATO

 La nuova rigenerazione di Doctor Who (perché se siete dei whovians non si parla di semplice serie, ma appunto rigenerazione) mi ha conferma...