Wow, una serie tv italiana con Kevin Spacey che ritorna in pubblico dopo quelle brutte vicende?
Eh si, vedi, è su RaiPlay e si chiama Mini Market, ma... c'è un ma, perché l'idea del commesso di un mini market che ha come amico immaginario proprio Kevin Spacey sulla carta pareva carina con anche varie guest e i momenti musical, e pure il primo episodio non è male.
Poi però scopri che non è così interessante come pareva e anzi annoia un pò, ma se vuoi la guardi così se proprio non c'è niente di meglio.
Peccato, anche per Kevin che fa specie vederlo così impelagato in una produzione a basso, bassissimo costo tanto mediocre dove però lui dà il meglio di sé prendendosi in giro,
e prendendo in giro anche la famosa ENNE rossa alla quale, per via di quelle accuse, aveva dovuto pagare non so quanti dindini.
e prendendo in giro anche la famosa ENNE rossa alla quale, per via di quelle accuse, aveva dovuto pagare non so quanti dindini.
Comunque lui non se ne sta con le mani in mano e anche in questo periodo di oblio ha partecipato a diverse produzioni indipendenti, dove in una delle quali in cui ci sarebbe stato anche Dolph Lundgren, ma è finita in vacca a causa del produttore accusato di cose poco legali...
Eh, ma è un vizio allora...


Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.