venerdì 6 novembre 2020

LO STRAORDINARIO MONDO DI ZOEY

 Una ragazza durante una risonanza magnetica acquisisce il potere di sentire i pensieri delle persone che le stanno intorno sotto forma di canzoni cantate e ballate come in un musical o, se vogliamo dirla alla moderna, come in un flash mob.


Divertente serie in onda su Raiplay se vi piacciono i musical alla Baz Luhrmann, dato che durante gli episodi vengono utilizzati brani strafamosi (Help!, True Colors ecc...) per far cantare i propri pensieri ai protagonisti come accadeva in quel Moulin Rouge con Nicole Kidman ed Ewan McGregor. Se invece non piace il genere, allora è da evitare come la peste. Ma dato che coi musical ci sono cresciuto, da Jesus Christ Superstar fino a ROCKETMAN, per cui musica e cinema sono due mie grandissime passioni, e il mio nome ne è la prova, direi che fa al caso mio😀.

4 commenti:

  1. Sto vedendo ora le ultime puntate, quindi di sicuro ne parlerò prossimamente, comunque confermo tutto quello che hai detto tu: bello per gli amanti del musical, gli altri si astengano! (il numero di Jesus Christ Superstar per ora resta il migliore)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tanti si asterranno, ma chissenefrega😂😂😂

      Elimina
  2. Conosco di nome, probabilmente l'ho anche beccato sulla Rai durante il mio zapping.
    Non sapevo bene di cosa trattasse, la prossima volta mi ci soffermo: è comunque originale!!^^

    Moz-

    RispondiElimina

SCONTRI STELLARI OLTRE LA TERZA DIMENSIONE, VISTO E RECENSITO DA MADAME VERDURIN

 Oggi passo nuovamente la parola ad un'ospite d'eccezione,  MADAME VERDURIN  che, tramite un gioco da lei indetto sul suo blog, da c...