venerdì 2 agosto 2019

RAFFAELE PISU

Un altro nome che a molti non dirà niente, ma che ha fatto la storia della tv in bianco e nero, quella antica, delle soubrette e del varietà. Raffaele Pisu è mancato a 94 anni. Conduttore, attore, comico e anche spalla di quel Provolino a cui dava la voce Franco Latini in moltissimi sketch della tv che fu.
P.s. Provolino è quello a sinistra nella foto... (dai!!! Raffaele era un comico simpaticissimo e non si sarebbe offeso per una battutina così).

2 commenti:

  1. Boccaccia mia stattezzittaaaa!! Non sapevo se ne fosse andato... Me lo ricordo i primissimi tempi di striscia la notizia, non ho l'età non ho l'etààà (semi cit.) per ricordarlo in bianco e nero! Anche se via via qualche suo filmato di repertorio l'ho rivisto via via su Teche teche te 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, aveva fatto anche Striscia, non ricordavo la sua partecipazione con Greggio e pure Provolino!!! Grazie della rinfrescata di memoria.

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...