sabato 8 agosto 2020

ALESSANDRA AMOROSO & BOOMDABASH - KARAOKE (E UN PO' DI PIERACCIONI)

Eeeee niente... ormai ogni estate non si scappa e ci tocca il tormentone della Amoroso, sempre con Boomdabash (ormai sembra esserne diventata Il Quinto Elemento, per dirla alla Besson),
nonostante sia stato dimostrato clinicamente che con l' emissione di quelle sue frequenze sonore può provocare effetti collaterali anche gravi.

In più questa volta, nonostante un testo furbetto con citazioni post-lockdown, siamo anche in prossimità di plagio (o semplice ispirazione dai) del famoso Pam Pam di Cecilia Gayle.

Fatto sta che il vero protagonista è Mr. Ketra, all' anagrafe Fabio Clemente
che tra questa band pugliese e il duo con Takagi, ce lo troviamo praticamente ovunque, segno che la sua produzione (come l'anno scorso con Giusi Ferreri e ancora prima con la Bertè, J-Ax, Fedez, Baby K) viene richiesta parecchio, proprio come negli anni 90 accadeva a Gabry Ponte degli Eiffel 65. Sta girando proprio in questi giorni infatti la nuova di Takagi & Ketra "Ciclone" con Elodie, Mariah e addirittura i Gipsy Kings (!!!)

dove si divertono a rifare il famoso film di Pieraccioni.
Ho paura quasi ad aprire la dispensa che magari Mr. Ketra me lo trovo pure lì, come succedeva a Fantozzi con il pane sfornato da Abatantuono...

8 commenti:

  1. Ciclone è il capolavoro dei tormentoni estivi.
    Però ( almeno fino ad ora) il Karaoke della Amoroso sembrerebbe averla “asfaltata “!
    Non me lo so spiegare citando T.F 😀
    Takagi &ketra sono i Stock Aitken e Waterman nostrani ahaha!!
    Ciao.
    Adesso ascolto Pam Pam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima analogia tra Takagi & Ketra e il trio produttore di Rick Astley e tutta la ghenga😀

      Elimina
  2. Ma hanno tirato fuori Whitney Houston dalla tomba?
    Madonna è identica a lei questa Cecilia!!!!
    Però il plagio non lo sento forse ti sei confuso ..magari Pam Pam può ricordare un pochetto il Pem Pem di Elettra Lamborghini.
    Pam Pam Pem Pem 😀😀😀😀🤣😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha, no no, più che plagio è ispirazione dai. Chiaramente non è un plagio. Ma Cecilia e il Pam Pam eè roba semivintaggia ormai perché era una cosa degli anni 90, gli anni della Macarena e il Meneaito.

      Elimina
  3. Se Ketra è dei Boomdabash non tutti sanno che Takashi era il DJ dei Gemelli DiVersi :) Comunque è un'ottima coppia di produttori, fra loro e Merk & Kremont e pure siamo messi bene in Italia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai citato il figlio del mago Raoul Cremona😀, chiaro che abbia il "magic touch"😂😂😂

      Elimina
  4. Non sapevo che Mr. Ketra facesse parte dei Boombdabash. Le sue produzioni comunque non sono neanche male. Il problema sono la voce di Alessandra Amoroso e i suoi effetti collaterali. 🙂

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

SPIDER-MAN NO WAY HOME: NIENTE PAURA... C'È IL MULTIVERSO

 Stranamente ho visto un film con un eroe Marvel che stava su Prime Video e non su Disney+, ed è Spider-Man No Way Home, ma la spiegazione è...