mercoledì 18 settembre 2019

HOBBS & SHAW


Continuano le avventure dei... personaggi di Fast & Furious, direte voi... e invece mi riferisco alle avventure dei malandrini distributori italiani che, temendo che il battage pubblicitario con la stessa grafica e gli stessi font non sia abbastanza, modificano ad hoc il poster del film, facendolo apparire prima di tutto un film della serie F&F, e poi in piccolo mettono anche il titolo originale. 

Oppure l'altra versione...


Geniali no? A parziale discolpa vale dire che anche in Spagna c'è stato lo stesso trattamento, ma potremmo fare insieme, a questo proposito, il gioco delle differenze tra il poster originale e quello italiano. Che poi il film sia una gran baraonda di divertimento a "ruota" libera (LOL), quello è un altro paio di maniche. Have fun!!!

2 commenti:

  1. Mi aspettavo di più lo ammetto, The Rock deve sempre usare i film per fare campagna elettorale e se stesso, peccato! Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dwayne ha creato questo spin-off dopo i famosi attriti con Vin sui set dei film precedenti. È normale che quindi promuova se stesso in un film fatto su misura per lui. Comunque resta uno spettacolo da guardare senza troppo cervello collegato.

      Elimina

SI VIVE UNA VOLTA SOLA... MA SOLA NEL SENSO DI "SOLA"?

 La "sola" è la fregatura che ti viene rifilata dal gaglioffo di turno con la chiara intenzione di turlupinarti. Al che, dopo aver...