lunedì 15 marzo 2021

PALM SPRINGS E LA MAPPA DELLE PICCOLE COSE PERFETTE: GEMELLI DIVERSI CON BILL MURRAY COME PAPÀ

 Venghino siore e siori, venghino. Oggi, e solo per oggi, due film al prezzo di uno. Due film contemporanei sulla stessa piattaforma (Prime) che partono dalla stessa idea.


L'idea è palesemente quella del Ricomincio Da Capo con Bill Murray, già ripresa anche da Antonio Albanese, ma non si può certo parlare di plagio perché entrambi i film si svilupperanno in modo molto diverso. Il primo, con Cristin Milioti per la quale ho sempre un occhio di riguardo, ha i toni da classica commedia un po'sopra le righe con nel cast anche un cattivissimo J.K. Simmons. Il secondo è più romantico e riflessivo, ma anche quello divertente, per cui mi sento di consigliarli entrambi. Non voglio dire di più per non spoilerare nulla, ma credo che basti e avanzi solo il riferimento all'inizio del post al film di Murray (che sicuramente tutti conoscono), perché vale davvero scoprirli piano piano sapendo il meno possibile. Eviterei perciò anche i trailers.

2 commenti:

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

UN ALTRO "FRATELLO" ALLMAN CHE SE NE VA INSIEME AD UN QUASI TERENCE HILL

 Il southern country rock piange un altro elemento della The Allman Brothers Band poiché nei giorni scorsi è morto ad 80 anni Dickey Betts, ...