sabato 20 maggio 2023

ROSALIA - LLYLM (OH, ROSALIA)

 Oh Rosalia, Rosalia, perché mi tormenti Rosalia? Lo so che la canzone LLYLM (acronimo che significa Lie Like You Love Me) non è diretta a me però mi piace sentirti, forse anche perché sei una di quelle che, da gennaio quando il disco è uscito, passano talmente tanto alla radio che, anche volendo, non ti si può evitare.


Impossibile non notarti con quel tuo cantare sussurrato così sexy e il momento di apertura tipicamente spagnola (olé) che ti fa riprendere fiato prima di ricominciare a sussurrare, e nel frattempo mi accorgo che già ti avevo incontrata quattro anni fa quando cantavi MALAMENTE, altra canzone che ammicca non poco.

Però è stato stavolta che hai toccato le mie corde e son caduto nella tua trappola, perciò per un giorno ho messo da parte la musica "seria" per ascoltare su questo blog un po' di pop leggero leggero, che comunque serve sempre.
E poi diciamolo chiaro... cosa sarà mai la distinzione fra musica seria e leggera? 
La musica è bella se è bella, ebbasta. 
P.s.
Sulla copertina del disco Rosalia non sussurra, ma è maledettamente sexy lo stesso...

Non so perché... 

4 commenti:

  1. In effetti ascoltando Rosalia mi rendo conto che, sì, c'è musica che piace e musica che no. Non musica bella e musica brutta. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica è tutta una questione di gusti. E rispetto quelli di tutti

      Elimina
  2. Meglio la prima, comunque sì, bello sentire la sua voce ;)

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

BEETLEJUICE BEETLEJUICE: SE LO DICI DUE VOLTE ARRIVA... IL SEQUEL

 Inutile dire che c'è già una grande attesa per la data del 9 giugno 2024, giorno in cui arriverà sugli schermi Beetlejuice Beetlejuice,...