Piccolo special natalizio di Jack Whitehall, comico britannico che da New York deve tornare a Londra per il Natale incontrando tutta una serie di difficoltà che racconterà alla tassista scettica mentre lo sta accompagnando a casa.
Durante l'odissea Jack incontrerà diversi personaggi famosi tra cui un Michael Bublé che odia il Natale al punto da mettere un'incudine minacciosa appesa fuori dalla porta per dissuadere i classici cantori natalizi che la notte di Natale girano per le case, oppure un Dave Bautista che gli offre un passaggio in aereo, ma che se ne pentirà subito molto scazzato.
Insomma in poco più di un'ora è concentrata tutta una serie di simpatici sketch nei quali si scorgono citazioni di pellicole famose come Un Biglietto In Due, film con John Candy e Steve Martin oppure Quattro Sotto Zero, quello dei bobbisti giamaicani.
Su Prime Video.
per le festività abbiamo rivisto Il paradiso può attendere, non per aprticolare attinenza col Natale, ma come omaggio al vintage e al deja vu. Film fantastico e commovente. Mi è venuta voglia di La vita è meravigliosa adesso.. ;)
RispondiEliminaNon avevo dubbi, essendo uno dei tuoi preferiti 😁
Elimina