martedì 12 novembre 2019

DANCE MONKEY OVVERO MUFFAMI MUFFAMI MUFFAMI


Ho in testa una canzoncina. Sai quella canzoncina con la vocina stridula che dice: Muffami Muffami Muffami? Mio malgrado mi ritrovo a canticchiarla. 
Un vero tormentone il disco di Tones And I, artista australiana (come i Bee Gees ma un po' diversa) che senti ovunque ti giri (sennò non sarebbe un tormentone... eh).

Chiaramente c'è anche chi non la sopporta, ma il mondo è bello perché è vario no?
Ok non dice veramente muffami ma è simpatica per quello... o solo per quello...

6 commenti:

  1. Purtroppo è entrata in testa anche a me e sono giorni che canto "muffamimuffami" ma anche "stasittusittusittu" XD
    Maledetta scimmietta bionda!

    RispondiElimina
  2. Da fanatico di scimmie ci sono inciampato in questa cosetta, il più delle volte con la musica non mi preoccupo di associare un volto ad una voce (e mi piace così), quando ho sentito la voce ho pensato che la cantante dei Die Antwoord avesse avuto una figlia più propensa all’uso di parole senza senso che alla parolacce ;-) Cheers

    RispondiElimina
  3. La sento qui ora interamente... mi era passata inosservata (o inascoltata)... :)

    Moz-

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DON'T FORGET THE LYRICS - STAI SUL PEZZO (SE LO CONOSCI QUEL PEZZO)

 Da un po', quando va in onda, seguo Don't Forget The Lyrics, il programma sulla Nove condotto da Gabriele Corsi dove per vincere de...