sabato 16 novembre 2019

JOHNNIE TAYLOR - HEY, MR MELODY MAKER

Chi se lo ricorderà questo? Temo pochissimi, forse più che altro chi ha passato una porzione della sua vita davanti ai microfoni di qualche radio privata, magari di notte con le sigarette, il piatto che gira e la luce sciolta nel caffè, come dicono i Pooh, ma quanto è bello l'arrangiamento di questo disco?
O in generale "La" Disco con l'articolo al femminile appunto, di cui ultimamente mi capita di parlare spesso, quella disco del periodo dei Bee Gees e Saturday Night Fever, che veniva suonata da un' orchestra vera come nei dischi di Barry White.

Io lo ricordo trasmesso nel 1978 solo sulle prime radio private, nemmeno Radio Montecarlo per dire... e se fossi un regista cercherei il modo per metterlo in un mio film.

2 commenti:

  1. Non lo ricordo amico mio, ricordo più o meno il periodo quello si, fatto di novità portate anche dai Bee Gees, trascinanti nella febbre del sabato sera..tempi lontani, troppo ragazza per apprezzarli nella loro pienezza , ma i ricordi così non svaniscono mai...
    Buon W/E mio caro e un abbraccio piovoso

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

FREDDIE MERCURY E LE SUE ORIGINI NASCOSTE

 Aria di casa mia, direbbe Freddie Mercury se fosse ancora fra noi a leggere questo post, citando le parole di una  CANZONE di Sammy Barbot...