I giapponesi hanno cominciato a realizzare le versioni live action dei famosi anime molto prima che la Disney fosse presa dalla stessa mania (un po' autodistruttiva nel caso del Topo per la verità). Nel caso dei nostri amici orientali le cose sono sempre state un po' altalenanti in quanto certe trasposizioni live action diventavano delle cose talmente trash che morivi dal ridere al solo vedere i personaggi.
E dato che in questi giorni ne avevo parlato dalle parti di MIKI MOZ commentando un suo post, perché non dedicare un post a questo Occhi Di Gatto del 1997 in versione live action? Beh con le tre sorelle gatte ladre le cose sono andate un pochino meglio dato che si è lasciato da parte il voler a tutti i costi replicare le immagini a cartoni animati, lasciando invece spazio ad un nuovo look dei personaggi che, diciamolo chiaramente, devono un sacco all' altra gatta più famosa portata in scena da Michelle Pfeiffer in Batman Returns.
Il look infatti è quello con un po' di gusto da cosplayer fetish, come si vedeva nei bei tempi andati tipo al Lucca Comics, che dà un tocco più personale, anche se è abbastanza improbabile che nella realtà delle ladre adottino un tale abbigliamento per "passare inosservate".
Dove lo trovi su Disney +?😂
RispondiEliminaIo una puntata mi arrischierei pure a vederla.
Ciao
Eh no no. Non è una serie. È un film fatto e finito. E NON è su Disney+. Ho la VHS temo che non esista il bluray.
EliminaIo sono molto legato a questo film per via di un filmato incluso nel cd di Benkyo!... e insomma, era il 1998 o già di lì, e l'anime-manga mania era all'apice.
RispondiEliminaComunque sì, Catwoman con zeppe di fine anni '90 ma comunque trashino...
Moz-
Si beh un po tutti gli anime in live action hanno un po di trash dai😊
EliminaI live action giappi sono sempre un po' trash e spesso sono la sagra del cosplay imbarazzante ma di sicuro le signorine hanno il phisique du rol!
RispondiEliminaDiciamo che compensano quello che manca nella credibilità del prodotto😂😂😂
Elimina