venerdì 30 agosto 2024

TILT - TIENI IL TEMPO: ENRICO PAPI CI RIPROVA E...

 Fra i nuovi giochi che vengono testati durante l'estate, c'è, oltre a The Wall condotto da Gerry Scotti, in cui non capisco come facciano i concorrenti a non sentirsi cretini mentre incitano una palla ad andare più a destra o a sinistra (mah!), c'è anche Tilt - Tieni Il Tempo, gioco musicale dove si muove a suo agio Enrico Papi memore di Sarabanda e COPIE SIMILI sempre condotte da lui.


Qui due squadre di vip si sfidano con prove appunto musicali dove però c'è molta goliardia dentro e le regole non sono così severe. 
Meno peggio di quello che pensavo e questo è grazie anche alla scelta dei concorrenti che fanno certamente il 50% abbondante della riuscita di un programma, e parlo di gente come Peppe Vessicchio, Elisabetta Canalis e Marco Mazzoli & Paolo Noise dello Zoo di Radio 105. 
Certamente non da vedere stando chiusi in casa alla sera in quest'estate torrida, ma recuperabile con tutto comodo su Infinity a pezzettini così per farsi quattro risate. 
Ultima puntata domenica 1 settembre. 

4 commenti:

  1. Facendo zapping ho beccato "Tha Wall" e mi sono chiesta proprio che problemi avesse la concorrente che urlava "più a destra, più a destra!".
    Io, a quell'ora, preferisco guardare "Reazione a catena".

    Quanto a "Tilt", devo dire che è una buona compagnia e mi fa ridere, visto che la domenica sera non esco mai.
    Però è sciocco che la squadra del giorno sfidi la squadra titolare, senza alcuna possibilità di vittoria, considerando che Canalis, Vessicchio e il duo facciano parte del cast fisso.
    Insomma, che senso ha?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia😊. Ma da quanto ho capito la squadra di Vessicchio è titolare perché ha vinto finora. Non credo per preferenza. Ma poi alla fine basta farsi due risate dai

      Elimina
    2. No. Nella pubblicità di presentazione del programma li hanno presentati come cast fisso.
      Nell'avvicendamento della gara, invece, vincono sempre in barba a qualsiasi regola logica.
      I pinti vengono assegnati a caso.

      Elimina
    3. In barba... Come quella di Vessicchio 😂😂😂

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I 50 ANNI DI APOSTROPHE (') DI FRANK ZAPPA, MA NON SOLO

 Ieri, 13 settembre, oltre ad esser  L'ANNIVERSARIO di Spazio 1999, sono caduti anche i 50 anni di Apostrophe ('), disco di Frank Z...